ALBERGHI

In occasione del DL 31 maggio 2014 n. 83, denominato “Artbonus”, che prevede tra l’altro agevolazioni sulle ristrutturazioni ed ammodernamenti per le strutture alberghiere, abbiamo sviluppato una promozione che prevede un progetto di restyling dimostrativo, attraverso rappresentazioni 3D come esempio tecnico ed economico del possibile intervento; l’attività nello specifico prevede:
- Rilievo di massima celerimetrico e fotografico (max 1h) di n°2 locali rappresentativi: una camera da letto campione e la reception della vostra struttura;
- Realizzazione dello studio di fattibilità con la nostra idea di restyling;
- Costi di massima.
L’attività non ha alcun onere a carico del committente e non richiede alcun impegno! il solo scopo è quello di fornire uno studio di fattibilità dal punto di vista architettonico ed economico, semplificando la fase decisionale da parte del committente, attraverso un Concept realizzato ad hoc che meglio si presta a mostrare le nostre idee di progettazione e restyling rispetto soluzioni da catalogo. Per chiarimenti sugli incentivi dell’Artbonus vedere il seguente link:
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/07/30/14A06063/sg