CONDOMINI

In tutti gli edifici condominiali prima o poi arriva il momento di dover affrontare il tema della manutenzione straordinaria. Per molti inquilini, spesso, questo porta ad uno stato di preoccupazione dal punto di vista economico perché eseguire lavorazioni straordinarie comporta spese significative per un budget familiare.
Di contro, la manutenzione straordinaria non dovrebbe essere vista come una fonte di perdita di denaro ma come un investimento mantenere il valore della proprietà sia dal punto di vista del valore che della sicurezza e funzionalità. La cosa importante è lavorare con professionisti ed imprese esecutrici esperte nel settore in quanto possono guidare questo percorso al meglio, con costi e tempi chiari e con risultati duraturi.
Lo studio Redò si propone quindi come partner tecnico per seguire e consigliare la committenza, nelle veci dell'amministratore, mettendo a disposizione un team di Ingegneri ed Architetti capaci di coprire tutte le problematiche associate al degrado strutturale, da quelle prettamente di carattere estetico-funzionale a quelle associate alla sicurezza.

Nello specifico ci proponiamo per le seguenti attività, da svolgere in fasi successive anche singolarmente:
- Perizia sullo stato dei luoghi, con elenco delle problematiche riscontrate e proposte di intervento;
- Redazione sulla base della perizia del Capitolato Tecnico e relativo computo metrico per esecuzione gara d'appalto;
- Pratiche e permessi per l'esecuzione dei lavori, CIL, SCIA, DIA;
- Direzione Lavori e collaudo finale
- Sicurezza

La nostra proposta, per venir incontro alle esigenze della committenza e per permettere a voi di conoscere il nostro Team e di offrire, per la sola Regione Campania, la Perizia sullo stato dei luoghi a titolo gratuito, senza alcun obbligo per le attività successive.